Il video di Vito Loiacono (“Er motosega”) insieme alla fidanzata un mese dopo la morte di Manuel a Casal Palocco

Notizia dell’ultima ora: Il video di Vito Loiacono (“Er motosega”) insieme alla fidanzata un mese dopo la morte di Manuel a Casal Palocco


22 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Vito Loiacono, noto come “Er motosega” dei TheBorderline, è tornato su Instagram per la prima volta dopo l’incidente avvenuto a Casal Palocco, Roma, che ha causato la morte di Manuel, un bambino di 5 anni. Nel post, Loiacono appare insieme alla sua fidanzata sdraiati in riva a un fiume, sorridenti, mentre fa il segno della vittoria con le dita e canta “Sorriso” di Calcutta, dedicando due parole d’amore alla ragazza.

Dopo l’incidente, Loiacono si era difeso dalle accuse riguardanti il tragico incidente, affermando di non essersi mai messo al volante e di essere vicino alla famiglia della vittima.

In precedenza, Loiacono era stato protagonista di un video dei TheBorderline a bordo di una Lamborghini, che era stato registrato poco prima della tragedia sulle strade di Roma. Nel video, il gruppo scherzava su una macchina di lusso, esibendosi e vantandosi del veicolo, che sarebbe stato utilizzato per una “challenge”.

Su TikTok, sempre prima dell’incidente, Loiacono aveva pubblicato un video in cui si mostrava divertito a guidare la Lamborghini presa a noleggio. Nel video, faceva battute sulla macchina di lusso, confrontandola con una Smart, con tono scherzoso e spensierato.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: