Aggrediscono con calci e pugni il controllore sul treno per Fiumicino e poi riescono a partire per le Canarie

Notizia dell’ultima ora: Aggrediscono con calci e pugni il controllore sul treno per Fiumicino e poi riescono a partire per le Canarie


22 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Una violenta aggressione è avvenuta sul treno Leonardo Express che collega la stazione Termini all’aeroporto di Fiumicino. Due passeggeri, facenti parte di un gruppo di sei persone, hanno attaccato un controllore di 46 anni dopo essere stati richiesti di mostrare il titolo di viaggio.

La discussione con il controllore è degenerata in una rissa, con calci e pugni scagliati contro il dipendente delle Ferrovie. La violenza ha costretto il controllore a fuggire e a rifugiarsi nella cabina del macchinista. Successivamente, è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Una volta giunti a Fiumicino, i sei aggressori hanno tentato di allontanarsi, ma sono stati individuati e denunciati dalla Polizia Ferroviaria. Nonostante ciò, sono riusciti a imbarcarsi e a prendere un volo per le Canarie. I due principali responsabili dell’aggressione sono ora sotto indagine.

Gli inquirenti stanno analizzando le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza presenti sul treno per ricostruire con precisione quanto accaduto.

Il responsabile del dipartimento delle attività ferroviarie e servizi della Fit-Cisl del Lazio, Fabio Bonavigo, ha rilevato che questo episodio non è un caso isolato e ha richiesto un arresto di tale violenza: “È di pochi giorni fa l’inaccettabile aggressione di cui è stata oggetto una capotreno alla stazione di Roma Termini. In meno di una settimana assistiamo a due gesti inconcepibili, tutto questo deve finire.”

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: