Il generale Roberto Vannacci, europarlamentare della Lega, ha commentato le politiche sulla cittadinanza adottate dalla Francia
Il generale Roberto Vannacci, europarlamentare della Lega, ha commentato le politiche sulla cittadinanza adottate dalla Francia. Secondo Vannacci, la Francia non regala la cittadinanza, ma la concede solo a chi è disposto a difendere il Paese con la vita. Ha affermato: “Non si regala, ma va data solo a chi è disposto a difendere con la vita il sacro suolo”. Il comico Luca Bizzarri ha risposto ironicamente alle dichiarazioni di Vannacci.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.