Il video di Elena Cecchettin contestata al Salone del Libro

Elena Cecchettin al Salone del Libro interrotta da una donna: «Vade retro satana, le vostre sono ideologie assassine”

Il video di Elena Cecchettin contestata al Salone del Libro
Nella giornata di domenica l’intervento di Elena Cecchettin al Salone del Libro (allo stand di Repubblica) è stato interrotto da una donna che, in stato di alterazione, si è rivolta a lei con un rosario in mano gridando: «Vade retro satana, le vostre sono ideologie assassine, il patriarcato è un santo in confronto a voi». Elena Cecchettin, davanti a Gino, seduto in prima fila, aveva appena letto un monologo contro il patriarcato e la violenza sulle donne. Dopo l’intervento di Elena Cecchettin è partita la contestazione con tanto di recita dell’Ave Maria. La donna è stata presa di peso e allontanata ma non ha messo di urlare: «L’aborto nella carta dei diritti fondamentali? Sono meglio i cani di voi, sono meglio le bestie che hanno mantenuto l’istinto materno. Voi invece uccidete i vostri figli. Vade retro satana».

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: