Blinken a Kiev suona “Rockin’ in the free world” con un gruppo locale
Nel corso della sua visita sorpresa a Kiev, il segretario di Stato americano Antony Blinken ha fatto tappa al Barman Dictat, un locale alternativo della capitale ucraina. Qui ha imbracciato la chitarra e suonato assieme al gruppo 19.99 ‘Rockin’ in the free world’, l’inno alla libertà del rocker canadese-statunitense Neil Young. “Gli Stati Uniti sono con voi, gran parte del mondo è con voi. E combattono non solo per l’Ucraina, ma per il mondo libero”, ha detto Blinken prima di iniziare a suonare. . .Difese sguarnite e forza d’urto russa: così da Kharkiv al Donbass i soldati di Putin ora fanno tremare l’Ucraina.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.