Il video di Biden che paragona Trump a un bambino di 6 anni

Usa 2024, Biden: “Sono un uomo adulto che corre contro un bambino di sei anni”

Il video di Biden che paragona Trump a un bambino di 6 anni

“Le elezioni del 2024 sono in pieno svolgimento. E sì, l’età è un problema. Sono un uomo adulto che corre contro un bambino di sei anni. Anche se mi sento benissimo, mi sento davvero benissimo”. Lo ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, durante il discorso alla cena insieme ai corrispondenti della Casa Bianca che si è tenuta all’hotel Hilton di Washington. “Sto facendo una campagna in tutto il Paese. Pennsylvania, Georgia, Carolina. Mi sono sempre comportato bene nelle 13 colonie originarie. Trump è così disperato che ha cominciato a leggere le Bibbie che vende. Poi è arrivato al primo comandamento: ‘Non avrai altro Dio all’infuori di me’. Allora lo ha posato e ha detto: ‘Questo libro non fa per me'”, ha scherzato Biden.

Video
L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.

Potrebbero interessarti anche questi articoli: