Il video dell’aggressione con il coltello al candidato del partito di destra tedesco AfD

Il candidato tedesco Heinrich Koch del partito di destra AfD è stato aggredito a colpi di coltello a Mannheim, nel sudovest della Germania

Il video dell'aggressione con il coltello al candidato del partito di destra tedesco AfD

Il candidato tedesco Heinrich Koch del partito di destra AfD è stato aggredito a colpi di coltello a Mannheim, nel sudovest della Germania, città in cui corre per le elezioni comunali. Secondo le ricostruzioni dei media tedeschi, il candidato dell’AfD avrebbe sorpreso nella notte un ragazzo a strappare un manifesto elettorale: ne sarebbe nato un diverbio sfociato nell’accoltellamento di Koch. Le immagini, circolate sui social e girate dal candidato dell’AfD, mostrano il momento della colluttazione. Secondo il capo di Afd del land del Palatinato del Reno, Markus Forhnmaier, dietro l’attacco ci sarebbero «estremisti di sinistra». Non è ancora nota l’identità dell’aggressore. Lo scorso 31 maggio, sempre a Mannheim, si era verificata un’altra aggressione all’arma bianca: un uomo ha ferito gravemente un poliziotto e l’attivista Michael Stürzenberger del movimento anti-Islam «Pax Europa».

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: