Pioggia senza fine in Brianza, l’acqua entra nel pullman degli studenti: panico a bordo
Pioggia caduta incessantemente per 24 ore, allagamenti ed esondazioni come conseguenza. E disagi pesantissimi soprattuto nel Milanese e in Brianza. Il Lambro è stato il primo fiume a superare gli argini, esondando prima in alcuni quartieri milanesi e poi nel Parco di Monza. I vigili del fuoco hanno eseguito centinaia di interventi in tutta la provincia. A Masate (Milano) i caschi rossi hanno evacuato una scuola dell’infanzia per l’aumento del livellodelle acque. Sempre nel Milanese, salvati bimbi e adulti anche a a Bellinzago Lombardo. La situazione è peggiorata di ora in ora anche a Monza, dove il parco è stato chiuso per l’esondazione del fiume Lambro, le auto di un parcheggio sono state sommerse dall’acqua e diversi asili e scuole sono stati evacuati. Nel video si vede un pullman di studenti che all’improvviso si è riempito di acqua scatenando paura a bordo.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.