Il video della turista che viene derubata mentre si mette in posa davanti al Colosseo

Turista si mette in posa davanti al Colosseo, ma la borsetta prende il volo

Il video della turista che viene derubata mentre si mette in posa davanti al Colosseo
Bellissima, vestita con un’abbagliante abito in seta bianca e pizzo nero. Tutti gli occhi sono su di lei. E sulla «grande bellezza» del Colosseo alle sue spalle. Ma la telecamera che inquadra la turista, mentre si sistema nella sua posa da cartolina per un perfetto scatto «acchiappa-like» sui social, finisce per immortalare anche l’attimo in cui – con mano lesta e fare disinvolto – un borseggiatore le ruba la borsa da sotto il naso. Lei se ne accorge e la posa è rovinata per sempre. Ma la pioggia di like arriva lo stesso: il profilo Instagram «Welcome to Favelas» che ha diffuso il video, in pochi minuti dalla pubblicazione ha collezionato oltre 10 mila like e molte più visualizzazioni.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: