L’occasione è stata il passaggio in città della 1000 Miglia in transito in Piemonte
Incredibile sfilata di Ferrari in via Roma a Torino in occasione del passaggio in città della 1000 Miglia in Piemonte. Sono le Ferrari del Tribute a tagliare il primo traguardo di tappa a Torino. Il percorso seguito dalle auto prevede l’attraversamento dei Giardini Reali, il passaggio vicino Palazzo Madama e il Palazzo Reale in Piazza Castello. A seguire il passaggio in via Roma fino a Piazza San Carlo, dove le vetture vengono al pubblico. A rendere la serata ancor più speciale il colpo d’occhio della Mole Antonelliana, che per l’occasione si illuminerà della Freccia Rossa.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.