Il video della seconda puntata dell’inchiesta di Fanpage sui giovani militanti di Fratelli d’Italia

La seconda puntata dell’inchiesta di Fanpage sui giovani militanti di Fratelli d’Italia

Il video della seconda puntata dell'inchiesta di Fanpage sui giovani militanti di Fratelli d'Italia
Provoca una bufera politica la seconda puntata dell’inchiesta di Fanpage sul movimento giovanile di Fratelli d’Italia. Come è accaduto anche nella prima puntata, una giornalista si è infiltrata tra le fila dei militanti di Gioventù nazionale che, inconsapevoli di essere registrati, si sono resi protagonisti di cori fascisti e insulti antisemiti e omofobi. La seconda puntata dell’inchiesta di Fanpage è stata proiettata mercoledì sera al Monk a Roma. Il deputato e responsabile dell’organizzazione di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli, ha definito «inaccettabili le frasi che si sentono in filmati diffusi oggi che riprendono militanti del nostro partito usare un linguaggio incompatibile con i valori di riferimento del nostro movimento politico». L’inchiesta di Fanpage ha provocato un terremoto all’interno del movimento giovanile di FdI. Flaminia Pace che nei video si vede diverse volte, si è dimessa dal Consiglio Nazionale ed Elisa Segnini si è dimessa da capo segreteria di Ylenja Lucaselli, capogruppo del partito in commissione Bilancio alla Camera.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: