Mondragone, le immagini della rissa tra bulgari
Ecco le immagini diffuse sui social di alcuni frangenti della maxi rissa tra cittadini bulgari nel centro del litorale casertano avvenuta nella tarda serata di giovedì 2 maggio. Il sindaco di Mondragone, Francesco Lavagna, ha chiesto oggi al prefetto la convocazione di un Comitato per l’ordine e la sicurezza e maggiore vigilanza sul territorio. «Tale vicenda richiede la massima attenzione da parte di tutte le istituzioni superiori preposte a garantire la sicurezza in città. Inoltre, provvederò ad informare direttamente anche il ministro dell’Interno», ha dichiarato il primo cittadino.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.