Messina, passeggiata No Ponte nei luoghi in cui si temono espropri: “agli invasori si resiste”
Quartiere Contesse di Messina
Manifestanti si sono radunati nel quartiere Contesse di Messina per una passeggiata di protesta contro il Ponte sullo Stretto. “Agli invasori si resiste,” ha detto Gino Sturniolo di Spazio No Ponte. “Questa, dopo la zona di Faro Ganzirri, è la parte che sarà più devastata dai cantieri del ponte,” ha aggiunto.
Villaggio Unrra
Manifestanti contro il Ponte sullo Stretto si sono ritrovate a Messina presso il villaggio Unrra per una passeggiata sui luoghi in cui i residenti temono espropri e abbattimenti. La manifestazione, da Contesse a Minissale, si è svolta lungo Via Marco Polo e la Strada Statale 114 senza grossi disagi per il traffico cittadino. Dal megafono, i manifestanti hanno elencato quali ripercussioni potrebbe avere l’area interessata dai lavori e dai mezzi di movimentazione inerti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.