Il video della contestazione al ministro Roccella agli Stati generali della natalità

Le contestazioni partite dal collettivo assemblea Aracne e collettivo Artemis durante gli Stati generali della natalità a Roma, prima dell’intervento del ministro Roccella

Il video della contestazione al ministro Roccella agli Stati generali della natalità

“Sul mio corpo decido io. Governo nega aborto”, sono i cartelli e le contestazioni partiti da un gruppo di studenti del collettivo assemblea Aracne e collettivo Artemis durante gli Stati generali della natalità a Roma, prima dell’intervento del ministro Roccella che non è riuscita a parlare e ha lasciato la sala. “C’è un genocidio in atto e muoiono bambini e qui ci dicono di fare figli”, così’ una delle militanti del collettivo sul palco dopo che gli organizzatori le hanno permesso di fare un intervento.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: