Il video della banda di ragazzini che aggredisce un rider in Piazza Vittoria

Banda di ragazzini aggredisce un rider in Piazza Vittoria

Il video della banda di ragazzini che aggredisce un rider in Piazza Vittoria
Ennesima aggressione in Piazza Vittoria a Brescia. Un gruppetto di ragazzini di origine straniera si scaglia con violenza contro un rider, atterrandolo e colpendolo con calci e pugni. A rilanciare il video che gira sui social è il leader dell’opposizione in Loggia, Fabio Rolfi, con tanto di commento sarcastico: «Ieri sera in piazza Vittoria ennesima accesa discussione in merito a chi avrà l’onore di pagarci le pensioni. Il problema della piazza ovviamente rimane il Bigio» scrive con riferimento alla statua l’Era Fascista che il centrodestra (ma anche la Sovrintendenza) rivorrebbe in piazza, dove è stata pochi anni per essere tolta nel 1945.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: