Il video del ritorno di Gisella Cardia nel Campo delle Rose

Madonna di Trevignano, il ritorno di Gisella Cardia tra i fedeli: «Siete la nostra forza»

Il video del ritorno di Gisella Cardia nel Campo delle Rose
«Qui sento un grande senso di benessere, è meglio che andare dal psicoterapeuta», così una fedele arrivata nel Campo delle Rose per partecipare alla preghiera per la Madonna di Trevignano, organizzato come ogni 3 del mese dalla sedicente veggente Gisella Cardia. Lo scorso 3 aprile la donna non si era presentata dopo che la Diocesi di Civita Castellana aveva sconfessato la veridicità delle apparizioni mariane. Al termine della preghiera Cardia ha detto ai fedeli presenti: «Io vi voglio bene, siete stati in questo periodo di grande prova la nostra forza. Non possiamo che dirvi ancora grazie per il vostro sostegno, affetto e vicinanza. Il coraggio della fede è la fede coraggiosa».

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: