Giovane si lancia contro Orban nel Parlamento europeo
Un giovane manifestante ha interrotto una conferenza stampa del premier ungherese Viktor Orban al Parlamento europeo, lanciandogli addosso delle finte banconote e accusandolo di aver “venduto il Paese a Putin e Xi Jinping”. Il manifestante è stato subito fermato dalla sicurezza. Orban ha commentato l’incidente, affermando che la comunicazione in Ungheria è diretta e che non intende lasciare l’Unione Europea, ma desidera cambiarla. Durante la conferenza, ha anche sottolineato che l’Europa non è solo Bruxelles, ma comprende diverse capitali nazionali che devono rappresentare i propri interessi.
Video
Au Parlement européen à #Strasbourg, Viktor #Orban interrompu durant sa conférence de presse. Le Premier ministre hongrois réagit en expliquant qu’on lui a reproché d’être « mauvais », mais qu’en hongrois, cela veut simplement dire que l’on n’est « pas d’accord » 🤔 pic.twitter.com/WkRLGQJVBH
— Céline Schoen (@CelineSchoen) October 8, 2024
Hongaarse man komt joelend binnen tijdens persconferentie van premier Viktor Orbán, beveiliging grijpt snel in: pic.twitter.com/cJszZEbQYy
— Alexander Bakker (@alexanderbakker) October 8, 2024
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.