Il video del ragazzo che interrompe la conferenza stampa di Orban al Parlamento europeo lanciandogli delle finte banconote

Giovane si lancia contro Orban nel Parlamento europeo

Il video del ragazzo che interrompe la conferenza stampa di Orban al Parlamento europeo lanciandogli delle finte banconote

Un giovane manifestante ha interrotto una conferenza stampa del premier ungherese Viktor Orban al Parlamento europeo, lanciandogli addosso delle finte banconote e accusandolo di aver “venduto il Paese a Putin e Xi Jinping”. Il manifestante è stato subito fermato dalla sicurezza. Orban ha commentato l’incidente, affermando che la comunicazione in Ungheria è diretta e che non intende lasciare l’Unione Europea, ma desidera cambiarla. Durante la conferenza, ha anche sottolineato che l’Europa non è solo Bruxelles, ma comprende diverse capitali nazionali che devono rappresentare i propri interessi.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: