Il video del Papa che incontra i comici di tutto il mondo in Vaticano

Vaticano, da Jimmy Fallon a Luciana Littizzetto: il Papa incontra i comici di tutto il mondo

Il video del Papa che incontra i comici di tutto il mondo in Vaticano

Prima di prendere il volo diretto in Puglia per il vertice del G7, Papa Francesco ha ospitato in Vaticano un’udienza molto particolare, per celebrare l’importanza dell’umorismo. “In Italia si dice che il sorriso fa buon sangue. Grazie del vostro messaggio”, inizia così, con una battuta, il discorso del Pontefice che ha accolto più di 100 comici provenienti da 15 Paesi diversi. Presenti molti artisti italiani tra cui Giacomo Poretti, Pif, Geppi Cucciari e Luciana Littizzetto, altrettante le celebrità statunitensi come Whoopi Goldberg, Jimmy Fallon, Chris Rock, Stephen Colbert e Conan O’Brien. “Voi unite le persone, perché la risata è contagiosa”, ha detto il Papa. Dopo aver pronunciato il suo discorso, Francesco ha salutato singolarmente tutti i comici, condividendo con alcuni di loro risate e battute. “È stato fantastico, è stato molto veloce e davvero affettuoso, e mi ha reso felice”, ha detto Whoopi Goldberg al termine dell’udienza.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: