Il video del lupo tra le case del comune di Falcade (Belluno)

Belluno, lupo tra le case a Falcade: il video di un residente

Il video del lupo tra le case del comune di Falcade (Belluno)
Ancora un avvistamento di un lupo, stavolta in pieno centro a Caviola, nel comune di Falcade (Belluno). L’animale si è presentato in una zona residenziale mentre alcuni cittadini che stavano rientrando nella propria abitazione in auto. In un video, pubblicato da un residente, si vede l’animale che gironzola sulla strada e, spaventato dal fischio dell’uomo che lo ha ripreso, si allontana rapidamente. È almeno il decimo avvistamento nel comune dolomitico di lupi che, sempre più confidenti e senza timore dell’uomo, scorrazzano liberamente negli orari più disparati. Il sindaco Mauro Salvaterra, per ora, non ha preso provvedimenti, ma la situazione sta creando grande preoccupazione nel Bellunese. In un recente convegno, Cia Belluno ha chiesto che venga concessa l’autorizzazione ad abbattere gli esemplari di lupo confidenti, problematici o in eccesso. Fermamente contrarie le associazioni animaliste.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: