Sfonda il finestrino dell’auto e punta la pistola alla tempia del guidatore: la rapina in pieno giorno ripresa dalle telecamere
Arrivano in scooter, uno di loro scende e sfonda il finestrino della macchina che sta rientrando a casa e rapina il guidatore. Un flash, una rapina lampo quella andata in scena a Napoli e ripresa da alcune telecamere di sorveglianza il 21 aprile scorso. Accade in pieno giorno, alle ore 13 in via Roma verso Scampia. Il gesto criminale è stato denunciato dal deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, che divulga spesso sulle sue pagine social notizie e clip di questo genere.
Il video.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.