Il video del cane robot che si occupa della sicurezza al Salone del Mobile

Salone del Mobile, alla sicurezza pensa il cane robot “Spike”

Il video del cane robot che si occupa della sicurezza al Salone del Mobile

Alla sicurezza del Salone del Mobile pensa ‘Spike’, un cane robotico specializzato nella ricerca di esplosivi. ‘Spike’ è lo stesso cane robot in dotazione alla Polizia. “Viene utilizzato in situazione estreme, sia nell’ambito della sicurezza che della ricerca e soccorso”, spiega Federico Gotti, tecnico dell’azienda ‘Drone Master’ di Bergamo che lavora per Fiera Milano nell’ambito della security.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: