La storia commovente di Gianluca Zanda affetto da una malattia rara, sua cugina gli «presta» la voce per discutere la laurea
Una storia bella, commovente, vera. Un 23enne dotato di grande intelligenza e ambizione che coglie il suo obiettivo più desiderato nonostante la malattia. La vicenda è raccontata attraverso un video dall’Unione Sarda, e colpisce. Gianluca Zanda, 23enne originario di Desulo residente a Villamassargia, affetto dalla sindome di Pkan, malattia rara che lo rende muto , ha discusso la tesi di laurea a Sassari in scienze agro-zootecniche facendosi “prestare” la voce da sua cugina Francesca.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.