Il video dei cori anti-stranieri sulle note di Gigi D’Agostino
Cori anti-stranieri e saluti nazisti sulle note di Gigi D’Agostino: il video dei giovani vip tedeschi
Polemiche e indignazione in Germania per un video, diventato virale, in cui un gruppo di giovani ‘vip’ tedeschi intona cori contro gli stranieri e accenna saluti romani e imitazioni di Hitler in un rinomato locale dell’esclusiva isola di Sylt nel Mare del Nord. Nell’elegante cittadina di Kampen, il gruppo si è filmato nel bar delle celebrità ‘Pony’ mentre intonava il coro “Deutschland den Deutschen, Ausländer raus!” (“La Germania per i tedeschi, fuori gli stranieri!”) sulle note della famosa hit ‘L’amour Toujours’ del dj italiano Gigi D’Agostino, spesso usata dai gruppi neonazisti per adattarla a slogan xenofobi. Le immagini mostrano anche un uomo che, ridendo, si porta due dita alle labbra, imitando i ‘baffetti’ di Hitler e poi accenna un saluto romano. L’episodio, riporta il quotidiano Bild, è accaduto durante l’apertura della stagione per la festa di Pentecoste nella Strönwai Strasse, dove si trovano ville di lusso, boutique di grandi griffe e locali esclusivi come il ‘Pony’, tra i più noti ritrovi dei ‘rich kids’ tedeschi.
Video
L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.