Il video dei caccia italiani per la prima volta nell’Indo-Pacifico

Caccia italiani per la prima volta nell’Indo-Pacifico. Missione degli F35 in Australia e in Giappone

Il video dei caccia italiani per la prima volta nell'Indo-Pacifico
Cinquecento militari, velivoli – compresi i caccia multiruolo F35 -, strutture di supporto. La capacità di proiettare la forza armata italiana dall’altra parte del mondo, in questo caso in Estremo Oriente, per una serie di esercitazioni – per la prima volta – sul fronte Indo-Pacifico, da molti analisti considerato ancora più delicato rispetto a quello europeo e a quello mediorientale. L’Aeronautica militare è già impegnata da una decina di giorni nell’esercitazione internazionale «Pitch Black 2024» in Australia, alla quale seguirà dopo il prossimo 2 agosto «Rising Sun 2024», in Giappone.(R.Fr.)

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: