Il vicepresidente della Camera Fabio Rampelli: coppie gay spacciano i bimbi per figli

Notizia dell’ultima ora: Il vicepresidente della Camera Fabio Rampelli: coppie gay spacciano i bimbi per figli

Il vicepresidente della Camera Fabio Rampelli: coppie gay spacciano i bimbi per figli
20 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il vicepresidente della Camera Fabio Rampelli, esponente di Fratelli d’Italia, ha affermato ieri sera durante la trasmissione In Onda su La7 che “Se due persone dello stesso sesso chiedono il riconoscimento, e cioè l’iscrizione all’anagrafe, di un bambino che spacciano per proprio figlio significa che questa maternità surrogata l’hanno fatta fuori dai confini nazionali”. Pina Picierno, esponente del Partito Democratico, ha replicato su Facebook definendo le parole di Rampelli come “una frase cattiva, non soltanto nei confronti delle coppie che scelgono di accogliere con amore un figlio, ma soprattutto nei confronti dei figli stessi, che nemmeno possono difendersi da questa violenza”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: