Il vescovo cattolico David O’Connell è stato ucciso in California: era impegnato nella lotta contro le gang

Notizia dell’ultima ora: Il vescovo cattolico David O’Connell è stato ucciso in California: era impegnato nella lotta contro le gang

Il vescovo cattolico David O'Connell è stato ucciso in California: era impegnato nella lotta contro le gang
20 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il vescovo cattolico David O’Connell è stato ucciso da un colpo di pistola sabato in California, vicino alla chiesa di San Giovanni Vianney dove lavorava. Le autorità stanno indagando sulla morte come omicidio, ma non hanno fornito ulteriori dettagli sulla sparatoria o sugli autori. O’Connell era un sacerdote da 45 anni e uno dei vescovi ausiliari dell’arcidiocesi di Los Angeles. Si era concentrato sulla lotta alle gang e sulla pace tra i residenti e le forze dell’ordine a South Los Angeles dopo la rivolta del 1992.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: