17 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il Tribunale del riesame di Perugia ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Alfredo Cospito e di altri cinque indagati per istigazione a delinquere, anche aggravata dalle finalità di terrorismo e di eversione dell’ordine democratico, in relazione ad alcuni articoli pubblicati sulla rivista Vetriolo. Non è stata ancora resa nota la motivazione dell’annullamento, che verrà depositata entro 45 giorni. Nessuno degli indagati aveva comunque misure cautelari in essere per questo procedimento. Cospito, già in carcere per un’altra vicenda, aveva scritto su Vetriolo di “colpire, colpire e ancora colpire…dell’anarchia vendicatrice, non rinunciare allo scontro violento con il sistema, alla lotta armata, costi quello che costi”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.