Notizia dell’ultima ora: Il terremoto che ha colpito Siria e Turchia ha causato oltre 11.200 vittime e più di 50.000 feriti
9 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il terremoto che ha colpito Siria e Turchia lo scorso 6 febbraio ha causato oltre 11.200 vittime e più di 50.000 feriti in Turchia e 5.000 in Siria. Il presidente turco Erdogan ha dichiarato 7 giorni di lutto nazionale e ha visitato i luoghi colpiti dalla tragedia. La violenza del sisma ha causato lo spostamento di tre metri dell’Anatolia e il suo effetto è stato percepito fino in Groenlandia.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.