Il sito di Mtv è offline: tutto cancellato

Paramount, la società madre di MTV, ha deciso di cancellare l’archivio di notizie di MTV e di mettere offline il sito web della rete

Il sito di Mtv è offline: tutto cancellato

Paramount, la società madre di MTV, ha deciso di cancellare l’archivio di notizie di MTV e di mettere offline il sito web della rete. Ora rimane solo un portale di accesso allo streaming per i reality show, mentre tutti i reportage e le notizie degli ultimi vent’anni sono scomparsi.

Negli anni ’90, MTV News era una forza importante nel campo della musica, dell’intrattenimento e della politica, con volti noti come Kurt Loder, Alison Stewart, Serena Altschul, Sway e John Norris. La divisione notizie di MTV era particolarmente rilevante soprattutto per le campagne politiche.

Ora tutte quelle interviste e migliaia di ore di contenuti con rock star e influencer sono state cancellate. La decisione ha scatenato la rabbia tra gli ex membri dello staff di MTV News, che hanno espresso il loro disappunto sui social. Un ex redattore musicale ha scritto: “Otto anni della mia vita sono passati senza lasciare traccia, e tutto perché non si adattava ai profitti di alcuni dirigenti”. Un’altra ex collaboratrice ha commentato: “Non ho parole. Ero solo un libero professionista, ma ho messo così tanto sangue, sudore e lacrime per raccontare storie a cui tenevo, nel modo giusto, su quella piattaforma. Che pugno allo stomaco”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: