Il settimanale “Chi” riporta che Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti si sono lasciati

La storia d’amore tra il cantautore bolognese Cesare Cremonini e la giornalista Giorgia Cardinaletti è giunta al termine dopo circa un anno e mezzo. La notizia della rottura è stata riportata dal settimanale “Chi”

Il settimanale Chi riporta che Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti si sono lasciati

La storia d’amore tra il cantautore bolognese Cesare Cremonini e la giornalista Giorgia Cardinaletti è giunta al termine dopo circa un anno e mezzo. La notizia della rottura è stata riportata dal settimanale “Chi”, che specifica che i motivi dell’addio non sarebbero riconducibili a “carriere o terzi incomodi”.

Cremonini e Cardinaletti hanno sempre mantenuto un profilo riservato riguardo alla loro relazione, che sarebbe terminata già da tempo, ma senza che la notizia fosse ufficialmente diffusa. Il primo bacio tra i due era stato paparazzato durante una vacanza nell’agosto 2023. A distanza di un anno, era stata Giorgia Cardinaletti a confermare la loro relazione, raccontando di un viaggio fatto insieme a Londra.

I due erano stati avvistati insieme anche in occasioni pubbliche, come alle nozze di Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini, celebrate il 20 luglio a Pesaro. In quell’occasione, Cremonini si era esibito con il brano “50 special” durante la festa. Nonostante la loro separazione, entrambi hanno sempre cercato di mantenere un certo riserbo sulla loro vita privata.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: