Il ragazzo che ha schiaffeggiato la fidanzata ha detto di essere “un bravo ragazzo” e che non è vero che si trova in stato di fermo

Notizia dell’ultima ora: Il ragazzo che ha schiaffeggiato la fidanzata ha detto di essere “un bravo ragazzo” e che non è vero che si trova in stato di fermo


17 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – In un quartiere di Napoli, precisamente a Posillipo, un video è diventato virale sui social mostrando uno schiaffo violento inflitto da A. L., un uomo di 36 anni, alla sua fidanzata di 28 anni in via Orazio. Dopo che il caso ha suscitato una forte reazione, l’aggressore ha inviato un messaggio al deputato Francesco Borrelli affermando di essere “un bravo ragazzo”. Allo stesso tempo, alcuni parenti si sono rivolti allo stesso Borrelli sostenendo che l’aggressore è un uomo libero e può fare ciò che desidera.

Il deputato verde Francesco Borrelli ha reso pubblica la lettera ricevuta dall’aggressore, in cui questi afferma di essere un bravo ragazzo e specifica che al momento è libero, contraddicendo così le notizie di fermo o arresto riportate da alcune testate giornalistiche. Inoltre, anche i familiari dell’aggressore hanno scritto a Borrelli per confermare che il loro parente è libero e può comportarsi come desidera.

Borrelli, insieme al consigliere comunale Antonio Iazzetta, intende richiedere al sindaco di Afragola, Antonio Pannone, di costituire il Comune come parte civile nei processi relativi a questi casi. Ritengono che sia dovere rimanere al fianco di queste donne coraggiose che hanno trovato la forza di denunciare e che lo Stato debba adottare misure severe e tempestive nei confronti degli aggressori per prevenire ulteriori tragedie.

La situazione è in continua evoluzione e si attendono sviluppi sul caso e sulle eventuali azioni legali che saranno intraprese nei confronti dell’aggressore.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: