“Il presidente è stato arrestato”: la previsione dei Simpson nell’episodio di 30 anni fa

Notizia dell’ultima ora: “Il presidente è stato arrestato”: la previsione dei Simpson nell’episodio di 30 anni fa

Il presidente è stato arrestato: la previsione dei Simpson nell’episodio di 30 anni fa
10 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – In un episodio della quinta stagione de “I Simpson”, trasmesso nel 1994, sembra essere stata prevista l’uscita del nuovo trailer del film di Barbie e l’arresto dell’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, entrambi avvenuti nello stesso giorno di questa settimana. L’episodio, intitolato “Lisa contro Malibu Stacy”, segue la storia di Lisa Simpson che cerca di convincere i creatori della bambola Malibu Stacy a creare un giocattolo meno sessista e più femminista per le bambine. In una scena, il conduttore televisivo Kent Brockman annuncia l’arrivo della nuova bambola, dimenticando quasi di riferire l’arresto del presidente con un tono di voce meno entusiasta. Nonostante le differenze tra l’arresto di Trump e l’episodio, i social media hanno sottolineato i parallelismi tra l’episodio e gli eventi attuali, suscitando l’interesse del pubblico.


Se non vedi il video clicca qui.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: