Notizia dell’ultima ora: Il presidente del Senato La Russa all’evento elettorale di FdI: “Scrivi il c***o che vuoi”
20 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’ex ministro della Difesa e attuale Presidente del Senato della Repubblica, Ignazio La Russa, è stato criticato per aver partecipato ad un evento di campagna elettorale del suo partito, Fratelli d’Italia, in vista delle elezioni regionali lombarde. La Russa si è presentato all’evento sia come dirigente di partito che come seconda carica dello Stato, creando così una confusione sulla sua posizione e sulla sua neutralità. Inoltre, quando interpellato su come descrivere la sua presenza all’evento, ha risposto in modo informale e poco professionale. Questo ha sollevato dubbi sulla sua capacità di mantenere la neutralità e l’imparzialità richiesta dalla sua posizione nell’esercizio delle sue funzioni ufficiali.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.