Il poliziotto che ha salvato l’ex insegnante dal suicidio: “Prof, si ricorda di me?”

L’agente ha sentito la voce della sua ex docente attraverso la porta e, dopo essersi fatto riconoscere, ha iniziato a parlare con lei dei vecchi tempi

Il poliziotto che ha salvato l'ex insegnante dal suicidio:

“Professoressa sono Alessandro! Si ricorda di me? Sono stato suo allievo per tanti anni”. È con queste frasi che uno degli agenti del Distretto Esposizione è riuscito a far parlare la donna che, chiusa in casa, stava minacciando di farla finita. Quei preziosi minuti hanno consentito ai vigili del fuoco di mettere definitivamente in salvo la signora”. Lo racconta a RaiNews.it, Alessandro Olivetti, il poliziotto ed ex alunno della donna, intervenuto per salvarla.

“Ho riconosciuto la voce della mia professoressa del liceo mentre salivo le scale, arrivato davanti alla porta d’ingresso ho sentito le stesse urla di quando andavo a scuola”. Dopo essersi fatto riconoscere, ha iniziato a parlare con lei dei vecchi tempi e poi ancora ha inventato una storia per distrarla mentre i vigili intervenivano insieme alle forze dell’ordine. I minuti preziosi che hanno salvato la vita alla donna. Una volta aperta la porta, alunno e professoressa si sono abbracciati, ponendo fine ad un pomeriggio davvero difficile.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: