Notizia dell’ultima ora: Il partito del presidente Zelensky ha detto che il ministro della Difesa verrà rimosso dal suo incarico
6 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il leader del partito del presidente ucraino, Domenica Davyd Arakhamia, ha annunciato la rimozione del ministro della Difesa Oleksii Reznikov, che sarà sostituito da Kyrylo Budanov, il capo attuale dell’intelligence militare. Non sono state fornite motivazioni per la decisione, ma non sembra essere legata agli scandali di corruzione che hanno coinvolto il governo. Reznikov ha dichiarato che non accetterà il nuovo incarico assegnato a un altro ministero, in quanto non corrisponde alle sue competenze.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.