Notizia dell’ultima ora: Il missile nucleare Yars capace di colpire a 10mila km di distanza
16 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Le forze armate russe hanno caricato un silo con un missile balistico Yars nella regione di Kaluga. L’evento è stato immortalato in un video diffuso dal ministero della Difesa di Mosca in vista della “Giornata delle forze missilistiche strategiche”. “L’importanza di questa operazione risiede nel fatto che il missile sarà come previsto in modalità operativa. La madrepatria vedrà un altro esempio di armi missilistiche nucleari che ci consentiranno di risolvere ogni compito a livello strategico”, ha dichiarato il comandante della formazione Kozelski, Alexei Sokolov.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.