Notizia dell’ultima ora: Il ministero degli Esteri turco ha convocato gli ambasciatori dei 9 Paesi che hanno ordinato la chiusura dei loro consolati a Istanbul
4 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il ministero degli Esteri turco ha convocato gli ambasciatori dei 9 Paesi che hanno chiuso i loro consolati a Istanbul per un presunto attacco terroristico. Il ministro dell’Interno di Ankara, Suleyman Soylu, ha denunciato una “guerra psicologica” contro la Turchia. L’ambasciata americana aveva avvertito del rischio di possibili attacchi di rappresaglia per il rogo di copie del Corano in varie città europee.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.