Van Nistelrooy supera ben cinque giocatori del Fulham e quando si trova nell’area di rigore conclude l’azione con un pallonetto
Ruud Van Nistelrooy è stato uno dei grandi goleador d’Europa. La sua abitudine era quella di essere nel posto giusto al momento giusto per segnare da distanza ravvicinata o sfruttando trappole fuorigioco e debolezze nelle strategie difensive. Questo goal è stato tutta una questione di abilità, classe e velocità, quest’ultima non essendo mai stata una delle vere qualità di Van Nistelrooy. Ha raccolto il possesso appena dentro la propria metà campo e si è girato via da Sylvain Legwinski che ha affermato di essere stato falciato da questo movimento. Dopo questo però, il resto è tutto autentica classe. Van Nistelrooy supera ben cinque giocatori del Fulham. Quando si trova nell’area di rigore, conclude l’azione con un pallonetto oltre il portiere.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.