La prodezza dell’uruguaiano è avvenuta al 43′ minuto del primo tempo, dopo un fitto scambio di passaggi al limite dell’area avversaria
22 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il Barcellona ha battuto il Maiorca 5-2 in Liga grazie ad una tripletta di Leo Messi e un gol straordinario di Luis Suarez. La prodezza dell’uruguaiano è avvenuta al 43′ minuto del primo tempo, dopo un fitto scambio di passaggi al limite dell’area avversaria. Pur andando con il corpo verso l’esterno dell’area, Suarez ha di tacco incrociato sul palo opposto alzando la palla, segnando il quarto gol del Barça. Questo è stato l’ottavo gol di Suarez in 13 partite di Liga e l’undicesimo se si considera anche la Champions League. Il Barcellona era in testa alla Liga con gli stessi punti del Real Madrid e aveva già ottenuto la qualificazione agli ottavi in Champions.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.