Quando si pensa alla sfida tra Roma e Inter la memoria va a ripescare la prodezza che Francesco Totti segnò a San Siro il 26 ottobre del 2005
L’incredibile gol di Francesco Totti contro l’Inter al San Siro il 26 ottobre 2005, è ancora oggi ricordato. Il capitano della Roma segnò con un tiro “a cucchiaio”, ingannando il portiere dell’Inter Julio Cesar. Il gol divenne famoso per il movimento che Totti fece con il piede al momento del tiro. Anche l’attuale allenatore dell’Inter, Roberto Mancini, era in panchina quel giorno e non poté fare a meno di applaudire l’abilità dell’attaccante della Roma. Resta da vedere se il successore di Totti, nella partita di stasera contro l’Inter, cercherà di replicare il suo famoso gol o opterà per un approccio più semplice.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.