22 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il giudice per le indagini preliminari di Roma ha respinto la richiesta di archiviazione per Andrea Delmastro. Nonostante la richiesta della procura di non procedere nei confronti del sottosegretario alla Giustizia, il giudice ha fissato l’udienza per il mese di luglio. Delmastro è indagato per rivelazione di segreto d’ufficio sul caso Cospito. Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, parla del caso Cospito dichiarando: “Il caso Cospito mi ha provocato un’ischemia”. Nonostante le ripercussioni sulla sua salute, Delmastro non si pente di nulla.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.