Il giorno dell’addio a Flavia Franzoni, moglie di Romano Prodi

Notizia dell’ultima ora: Il giorno dell’addio a Flavia Franzoni, moglie di Romano Prodi


16 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Oggi è stata aperta la camera ardente nella chiesa di San Giovanni in Monte a Bologna per Flavia Franzoni Prodi, moglie del professor Romano Prodi, deceduta improvvisamente durante un cammino francescano in Umbria insieme al marito e ad alcuni amici. La bara è stata portata nella chiesa parrocchiale intorno alle 8:15 e numerosi amici, colleghi e cittadini si sono recati per rendere omaggio a Flavia, lasciando pensieri e firme nel libro dei ricordi. Verso le 9, il professor Prodi è arrivato a piedi accompagnato dall’ex segretario del Pd, Enrico Letta, dal figlio maggiore Giorgio e dai nipoti. I funerali, presieduti dal cardinal Matteo Zuppi, si sono tenuti alle 11:30 seguendo le indicazioni della famiglia Prodi, con un’atmosfera di semplicità. Durante la cerimonia, è stato letto un brano del Vangelo e il salmo 44. La famiglia ha scelto un’immagine sorridente di Flavia e un versetto dei Proverbi per il santino. Al termine dei funerali, c’è stato un lungo applauso e Romano Prodi ha salutato e abbracciato tutti i presenti, ricevendo testimonianze di affetto.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: