Notizia dell’ultima ora: Il giornalista accorre sulla scena di un omicidio, ma il killer torna e uccide lui e una bimba
25 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un giornalista di Spectrum News 13, Dylan Lyons, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco mentre si trovava sul posto di lavoro per coprire una notizia su un precedente omicidio di una giovane donna di 20 anni. Il killer sospettato dell’omicidio della donna, Keith Melvin Moses, è tornato sulla scena del crimine e ha aperto il fuoco su Lyons e un fotografo che era con lui, uccidendo il giornalista e ferendo gravemente il fotoreporter Jesse Walden. Moses ha poi proseguito la strage, entrando in una casa vicina e sparando a una donna e a sua figlia di 9 anni, uccidendo la bambina e ferendo la madre che è ora ricoverata in condizioni critiche. L’omicidio è avvenuto a Pine Hills, un sobborgo a ovest di Orlando, in Florida.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.