Notizia dell’ultima ora: Il fidanzato la tradisce, lei scopre i messaggi dell’amante e lo denuncia: “Ecco dove nasconde la droga”
10 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una donna di 42 anni a Roma ha scoperto che il suo fidanzato aveva della droga nascosta in casa, dopo aver trovato un messaggio della sua amante sul suo telefono. Ha contattato la polizia e ha portato gli agenti al nascondiglio, che ha rivelato 780 grammi di cocaina e 600 grammi di hashish. L’uomo è stato arrestato nonostante i suoi sforzi per calmarla e impedire l’intervento della polizia. La posizione della donna tuttavia è ancora sotto indagine per verificare se fosse a conoscenza dell’attività illecita del suo compagno.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.