Il commissario europeo all’Economia Paolo Gentiloni (Pd): “Il governo italiano è meno antieuropeo di quanto molti pensavano”

Notizia dell’ultima ora: Il commissario europeo all’Economia Paolo Gentiloni (Pd): “Il governo italiano è meno antieuropeo di quanto molti pensavano”

Il commissario europeo all'Economia Paolo Gentiloni (Pd): Il governo italiano è meno antieuropeo di quanto molti pensavano
19 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il commissario europeo all’Economia Paolo Gentiloni ha dichiarato che il governo italiano guidato da Giorgia Meloni è “molto meno anti-europeo di quanto molti ambienti europei si aspettavano”, riconoscendo anche che finora il governo ha preso decisioni utili e importanti. Tuttavia, Gentiloni ha sottolineato la necessità che l’Italia rispetti gli impegni del Pnrr, considerando che se le cose non andranno bene per l’Italia, non andranno bene per l’UE. Inoltre, Gentiloni ha espresso preoccupazioni riguardo al Superbonus, affermando che la modifica della scadenza del 2026 richiederebbe la ratifica di 26 parlamenti e che la responsabilità italiana è grande.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: