Notizia dell’ultima ora: Il ciclone che ha colpito il sud del Brasile ha causato almeno 11 morti e 20 dispersi
18 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Dopo il passaggio di un ciclone extratropicale nell’estremo Sud del Brasile, almeno 11 persone sono morte e altre 20 sono disperse, tra cui un bambino di 4 mesi. Circa 3.000 persone sono state evacuate in 40 città dello Stato del Rio Grande do Sul, al confine con Argentina e Uruguay, dove si sono verificati i maggiori danni. La regione ha subito frane, inondazioni, interruzioni dell’energia elettrica e crolli di ponti a causa del ciclone. Le autorità sono impegnate nelle operazioni di soccorso e recupero delle persone coinvolte nella tragedia.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.