Il caso Donzelli finisce al Giurì d’onore

Notizia dell’ultima ora: Il caso Donzelli finisce al Giurì d’onore


1 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Giovanni Donzelli è stato criticato per le sue dichiarazioni in Aula alla Camera riguardo ai documenti che dimostrerebbero contatti tra l’anarchico Alfredo Cospito, soggetto al regime duro del 41 bis, e rappresentanti della ‘Ndrangheta e della Camorra. Le sue dichiarazioni sono state associate alla visita che i parlamentari del Partito Democratico, guidati dalla capogruppo Debora Serracchiani, hanno fatto all’anarchico in sciopero della fame lo scorso 12 gennaio. Questo è diventato un caso delicato che arriva fino all’ufficio del Guardasigilli, che richiede chiarezza. Il Giurì d’onore è stato convocato dal presidente di Montecitorio Lorenzo Fontana su richiesta del Partito Democratico e avrà il compito di fare luce sulla vicenda. Donzelli, difeso dal suo capogruppo Tomasso Foti e dalla Lega, non ha paura e si dice pronto ad affrontare il Giurì d’onore e non ha intenzione di fare marcia indietro, nonostante la richiesta ripetuta del Partito Democratico di scusarsi. Inoltre, Donzelli dovrà rispondere di quanto dichiarato in Aula anche di fronte a un magistrato, poiché il Partito Democratico intraprenderà la via giudiziaria per “difendere la loro onorabilità”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: