Notizia dell’ultima ora: Il calciatore del Genoa Manolo Portanova è stato condannato a 6 anni di reclusione per violenza sessuale
7 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il calciatore del Genoa Manolo Portanova è stato condannato in primo grado a 6 anni di reclusione per violenza sessuale di gruppo nei confronti di una ragazza. I fatti denunciati da quest’ultima (all’epoca 22enne erano accaduti a Siena nel maggio del 2021. Portanova aveva scelto di essere giudicato con il rito abbreviato insieme a un altro imputato (suo zio) il quale ha ricevuto la stessa condanna. Il terzo imputato ha scelto, invece, il rito ordinario.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.