Il braccio mozzato e la scritta contro la polizia locale: “Questo è il vigile che ha provato a multare i residenti”

Notizia dell’ultima ora: Il braccio mozzato e la scritta contro la polizia locale: “Questo è il vigile che ha provato a multare i residenti”

Il braccio mozzato e la scritta contro la polizia locale: Questo è il vigile che ha provato a multare i residenti
22 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – In una strada del centro storico di Fermo è stato ritrovato un braccio mozzato di gomma, con una scritta che sembra essere un avvertimento nei confronti dei vigili urbani. Il sindaco della città, Paolo Calcinaro, ha espresso indignazione e ha sottolineato come qualsiasi incitamento alla violenza sia inaccettabile. La città ha diviso le zone per i parcheggi riservati ai residenti, ma alcuni cittadini lamentano che gli spazi siano troppo ridotti e costringono gli automobilisti a sconfinare fuori dalla propria zona di residenza, rischiando multe. Il sindaco ha ammesso che esiste un cittadino che gli ha parlato spesso di questo problema, ma ha precisato che non avverte una critica così diffusa tra la popolazione. L’autore del messaggio sul braccio di gomma sarà denunciato.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: