Notizia dell’ultima ora: Il boss mafioso Giuseppe Graviano querela Roberto Saviano e chiede il sequestro del suo libro
19 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Lo scrittore Roberto Saviano ha recentemente rivelato che Giuseppe Graviano, uno dei responsabili delle stragi di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, ha presentato una querela contro di lui e ha chiesto il sequestro del suo ultimo romanzo “Solo è il coraggio”. Graviano, detto “Madre Natura” perché aveva il potere di concedere o togliere la vita, è detenuto in un carcere di Terni e ha scritto personalmente un atto di denuncia querela in cui afferma che il soprannome gli è stato dato per il suo “troppo altruismo” e non per i crimini commessi. Saviano, che ha scritto numerosi libri sulla criminalità organizzata, ha ricevuto minacce di morte in passato e questa querela dimostra come le mafie siano sempre attente a come vengono descritte nei libri.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.